Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

x ba_61 (e chiedo venia) su Acronis TI

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

x ba_61 (e chiedo venia) su Acronis TI

Messaggioda resquare » sab ago 23, 2008 4:48 pm

Mi rivolgo (principalmente) a ba_61, chiedo scusa per questo a tutti i partecipanti (ed a lui). Il fatto è che molto tempo fa mi diede un consiglio su come costruire un DVD di backup completo con Acronis TrueImage, ed ora (che mi trovo in una situazione di post-formattazione/disco pulito) avrei bisogno di una precisazione.
Ho XP SP2, Acronis T.I. 10.0 (4940).
Allora ba_61 mi disse: "Per il Backup, continua (dopo aver messo il Bootable Rescue Media) su uno stesso DVD (creato in multisessione), aggiungendoci l'immagine del solo SO e dei programmi ed applicazioni che rientrino nella capacità di un solo DVD" (ovviamente usando il tool di masterizzazione di TI, e non di terzi). Sto ora cercando di fare quel DVD con TI, e non sono riuscito a metterci (senza la multisessione) le due cose diverse, cioè l'h.d. + il Bootable Rescue Media per renderlo bootable tramite TI.
Domanda: come si mette la "multisessione" nella processo di masterizzazione di TI?
Sarei grato di una risposta (da ba_61 o altri).
resquare
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ba_61 » mar ago 26, 2008 6:01 am

• Inserisci il DVD e crei il Bootable Rescue Media.
  • Riponi il DVD nel lettore ed opti Backup con indirizzo alla memoria ottica.
  • Ti chiederà di reinserire il DVD ed attendere che venga riconosciuto.
  • Masterizzi l'imagine sul DVD.
  • Eseguendo il Boot da CD-ROM andrai a trovare la tua immagine sullo stesso supporto.

[nota] Non occorrono altri Software per la masterizzazione.
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda resquare » mar ago 26, 2008 9:18 am

OK, grazie, proverò.
resquare
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Software