Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

modalità provvisoria

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

modalità provvisoria

Messaggioda cacioppo » sab ago 23, 2008 3:05 pm

ho un problema abbastanza grave...all'avvio del pc se premo F8 e poi modalità provvisoria,il pc invece di entrare in modalità provvisoria mi si riavvia e mi da questo messaggio di errore:
Avvio di Windows non riuscito. Il problema potrebbe essere dovuto a una modifica recente apportata all'hardware o al software. se il problema è dovuto al computer che non ha risposto o si è avviato in modo inatteso e si è arrestato per proteggere file o cartelle scegliere "ultima confogirazione valida" per ripristinare le ultimeimpostazioni
Se un precedente avvio è stato fermato da un'interruzione di corrnte o dal pulsante power reset o altro avvia normalmente.
cosa posso fare?
ho provato sia con F8 sia con msconfig ma con quest'ultimo la situazione peggiora visto che configurando l'opzione safeboot il pc mi si riavvia ad ogni avvio e quindi diventa tutto inaccessibile e sono stato costretto ad avviare il disco d'avvio di true image pe rripristinare l'immagine..
x favore aiutatemi...
cacioppo
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Amantide » sab ago 23, 2008 3:39 pm

Non è che ti sei beccato il worm Bagle e quello ti ha rimosso le chiavi di registro relative alla modalità provvisoria?
Prova a darci un occhiata a proposito nella sezione Sicurezza.

Ah, benvenuto [^]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda cacioppo » sab ago 23, 2008 3:43 pm

ok grz mille ora ci guardo [^]
cacioppo
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo