Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dubbi riguardo i collegamenti dei dispositivi al mio ups

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Dubbi riguardo i collegamenti dei dispositivi al mio ups

Messaggioda ironfire » ven ago 22, 2008 11:22 pm

Ciao ragazzi,
ho un dubbio su come sfruttare al meglio i collegamenti al mio ups mod. Belkin Universal ups 800VA con 450Watts, "che credo non debba superare, giusto?"
Allora l'ups è munito di 4 prese totali, di cui 3 sono dedicate alla protezione delle sovracorrenti e al backup della batteria, l'altra invece è solo per la protezione delle sovracorrenti. In più sono presenti due jack in/out per la rete telefonica/modem. Scontato che una delle 3 prese di backup batteria la dedicherò al collegamento del PC, come distribuisco per ordine di importanza gli altri dispositivi: 1)Monitor; 2) n. 2 hd esterni 500/350gb; 3) modem; 4) hub x modem; 5) Sist. Audio 2 artop. + sub; 6)Stampante e lampada alogena? Posso usare una scarpetta o più di una? e a quale/i presa/e collegarla/e? Lo so che l'ideale sarebbe procurarmi un doppio ups magari con più input, maper il momento devo ottimizzare questo che ho al meglio.
Grazie confido in un vostro prezioso consiglio.
Ciao a tutti
ironfire
Aficionado
Aficionado

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche