Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chiavi: BAGMRU - BAG (Visualizzazione cartelle XP)

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Chiavi: BAGMRU - BAG (Visualizzazione cartelle XP)

Messaggioda donnys » gio ago 21, 2008 4:36 pm

Ciao a tutti,
da ieri le cartelle del mio Windows XP non si risistemano più come prima, visualizzazione e disposizione non si salvano in automatico, e alla successiva apertura della cartella tutto torna di default.
Ho provato come nella vecchia trick e cioè di cancellare le chiavi dal regedit BAGMRU e BAG ma non pur cancellandosi al momento, ricompaiono riaprendo il regedit e comunque, anche cancellandole e NON riaprendo il regedit il problema non lo si risolve!! MAH!
IO NON CAPISCO per 7 anni mi è sempre funzionata questa funzione e adesso di punto in bianco.....
HELP ME!!!!!!
donnys
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda donnys » ven ago 22, 2008 4:43 pm

Cakkiarola non immaginavo fosse un impresa così ardua!
E' tanto difficile? DAI coraggio sù! Sò che avete gli attributi... Risolvetemi sto problema per favore [cry+] [V]
donnys
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo