Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scheda Video

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Scheda Video

Messaggioda DjCerozz » dom ago 17, 2008 7:30 pm

ciao a tutti.. vorrei un info.. ho una scheda madre che integrato la scheda video... ora ho messo un'altra scheda video... come faccio a capire o a vedere che sta funzionando la 2 scheda video che ho messo?
DjCerozz
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mandrake » lun ago 18, 2008 12:29 am

un modo semplice e veloce è andare sulle impostazioni dello schermo... al mio dice:
SyncMaster 2032BW su NVIDIA Geforce 8600 GTS.
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda blind » lun ago 18, 2008 9:30 am

Ma il monitor dove lo hai collegato???..

Comunque è buona norma disabilitare la scheda integrata dal bios..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
blind
Silver Member
Silver Member

Messaggioda DjCerozz » lun ago 18, 2008 11:45 am

allora ho fatto una foto....

Immagine

comunque la cavo dell monitor c'elo attaccato dietro la scheda che gli ho messo in un secondo momento .... si funziona tutto ecc.... soltanto che quando gioco a un gioco online va a scatti.. troppo veloce... c'e ti fa girare la testa quando giochi....

....

poi scs una volta andato nel bios . dove devo andare e cosa devo muovere mi aiuti [...] [8)] [:-H] [:-H]

Grazie [^]
DjCerozz
Senior Member
Senior Member

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche