Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ie antivirus...qualcuno che mi aiuta in analisi log

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

ie antivirus...qualcuno che mi aiuta in analisi log

Messaggioda roxario64 » ven lug 25, 2008 10:36 am

http://www.mediafire.com/?sje22tiznjz.......QUESTO e' l'indirizzo hosting del file log caricato su mediafire ...il mio problema e' ie antivirus......ripeto non ho installato il software ma comunque...si apre sempre la finestra..grazie..sistema operativo vista premium....GRAZIE
Avatar utente
roxario64
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven lug 25, 2008 10:07 am
Località: napoli

Messaggioda gio! » ven lug 25, 2008 10:52 am

Dal log non compare niente, proviamo così.
Scarica avenger http://swandog46.geekstogo.com/avenger2/download.php , avvialo e nella casella bianca copia/incolla quello che scrivo in grassetto:

Folders to delete:
C:\Program Files\ieantivirus

Registry Keys to delete:
HKEY_CURRENT_USER\software \ieantivirus


Fai riavvaire il pc e posta il log che comparirà.
Se ancora non si risolve, fai una scansione con superantispyware www.superantispyware.com (versione free) che lo ha nel suo database [;)]
Avatar utente
gio!
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 275
Iscritto il: sab gen 19, 2008 3:13 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising