Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Emule non si connette più a nessun server!!!!!!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Emule non si connette più a nessun server!!!!!!

Messaggioda vergil » gio lug 24, 2008 3:49 pm

è da un po' di tempo che emule non si connette piu a nessun server, neanche a quelli considerati migliori, come saugstube, emule serverlist, razorback, edonkey server,etc
Ho provato ad aggiornare la lista cancellando tutti i server e riavviando emule, ma niente....
Ho anche provato ad attivare l' offuscamento del protocollo che era disattivato, ma ho avuto lo stesso risultato......
Voglio precisare che la kad funziona ,ma non mi va di usarla perche è molto lenta soprattutto nelle ricerche
Help!!!!
"Un giorno anche la guerra si inchinera al suono di una chitarra"( Jim Morrison)
vergil
Aficionado
Aficionado

Messaggioda simo92 » gio lug 24, 2008 4:43 pm

prova ad aggiornare la lista dei server dal sito originale di emule, poi se hai un firewall e/o un router apri le porte di emule
https://www.facebook.com/groups/4144257852...414425785260440

Il link sovrastante vi condurrà in un gruppo di facebook nato per gli otaku, con lo scopo di scambiarsi informazioni.
simo92
Aficionado
Aficionado

Re: Emule non si connette più a nessun server!!!!!!

Messaggioda andykkapp » gio lug 24, 2008 5:34 pm

vergil ha scritto:è da un po' di tempo che emule non si connette piu a nessun server, neanche a quelli considerati migliori, come saugstube, emule serverlist, razorback, edonkey server,etc
Ho provato ad aggiornare la lista cancellando tutti i server e riavviando emule, ma niente....
Ho anche provato ad attivare l' offuscamento del protocollo che era disattivato, ma ho avuto lo stesso risultato......
Voglio precisare che la kad funziona ,ma non mi va di usarla perche è molto lenta soprattutto nelle ricerche
Help!!!!

Consulta questo sito ... metti i FIltri ... a aggiorna i server con quelli piu sicuri !!
http://www.emulesecurity.net/intro.php

Razorback e company è piu di un anno che sono stati disattivati !!
Vuoi ingrandire lamia citta ???
http://svernicio.miniville.fr/
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda zenith » gio lug 24, 2008 6:35 pm

Beh succede da qualche giorno anche a me... tanto mi collego solo al Kad da un po', e non do' più molto peso a questi episodi.

Proverò anche io ad aggiornare le liste e a settare filtri. Controllo il firewall e il router ed informo per il bene comune[:D]!
[ciao]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ballacoilupi72 » gio lug 24, 2008 7:53 pm

sta succedendo anche a me da un po' di giorni...uso una delle liste di server buoni consigliata anche dagli stessi di Emule, viene riconosciuta sempre in automatico all'avvio del mulo...da un po' di giorni fa fatica a connettersi xchè non trova server...
[uhm] fino alla settimana scorsa razorback 3 andava benissimo, ora me lo da inattivo...
[uhm] credo sia un problema generale di pulizia server...
...magari cerchiamo di capire chi ha questo problema e chi no!
...potrebbe anche dipendere da che lista si utilizza ( io ho la peerates.net), se la connesisone è offuscata (io si!), dalle impostazioni (io ho scelto di eliminare i server inattivi dopo 5 connesioni fallite e connessione sicura con protocollo di offuscamento...)...
[uhm] mah vediamo possibili sviluppi... [;)] [^]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Torna a Software