Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

c media ac97 audio device

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

c media ac97 audio device

Messaggioda mto89 » ven lug 18, 2008 5:32 pm

dopo aver formatta il pc l'audio non andava, ho così scaricato l'ultima versione dei driver audio della mia asrock k7vt4a+, e ho lanciato l'installazione, ma SEMPRE anche dopo aver disintallato più volte i vecchi driver, l'installazione si blocca al 94% e non so più che provare. Una volta è arrivato alla fine ma i ruslutati sono stati gli stessi.
Inoltre dalle casse esce un continuo rumore, mentre in suoni e periferiche del pannello di controllo non rileva proprio nessun altoparlante....e in gestione periferiche riguardo cmedia ac97 audio device appare questo messaggio:

Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)

Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi.

aiuto vi prego!
Everyone has limits...not everyone respects them
mto89
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda frankaho » mar ago 05, 2008 6:06 am

Non ho ben capito la tua procedura.

A me diceva la stessa cosa e in pratica bisognava scaricare i driver della scheda audio

Prova a fare così:
non so se si possono copiare i link, comunque siccome avevo lo stesso tuo problema, per cui vai negli articoli del mio profilo e troverai la richiesta del driver.

alla risposta mi hanno dato 3 link.

clicca su uno dei tre e aspetta che te lo scarichi nel computer.

dopo che è stato scaricato, clicca su AGGIORNA DRIVER, seleziona la RICERCA AUTOMATICA DAL PC, vedrai la ricerca che effettua, e dopo automaticamente, vedrai che copia i driver e li aggiorna.

Poi controlla nella schermata audio e vedrai che il tutto è stato sistemato.

scusa se non sono stato chiaro, non so che sistema operativo usi, comunque se hai problemi, posta qui.

il ronzio che senti negli altoparlanti è normale, è un rumore che senti quando non cè segnale in ingresso, che viene coperto dal suono quando comincierà ad arrivare in ingresso.

frank
Parlano di internet solo per i suoi difetti, ma si possono scambiare informazioni. E' male?
frankaho
Aficionado
Aficionado

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche