Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

motorola razr v3i è un telefono sorpassato?

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

motorola razr v3i è un telefono sorpassato?

Messaggioda melania » gio lug 17, 2008 2:25 pm

carissimi, dopo tanto vagare mi sono ricomprata un altro V3i Motorola, lo avevo venduto nel 2004 e adesso me lo sono ricomprato!
non ne potevo più di microcellulari (il polsofonino) cellulari che si smonta il pulsante centrale (vedi Ericsson w750) e cellulari molto funzionali ma esteticamente non bellissimi (nokia in testa ma anche sagem e samsung) e infine i tanti smartphone che fanno di tutto e di più

cosi mi son comprata il v3i bianco cromato, bellissimo. ma la tecnologia ho idea che sia rimasta quella del 2004. e allora vi chiedo: il telefono Motorola V3i ha una tecnologia ormai sorpassata?
melania
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Vince » gio lug 17, 2008 2:36 pm

beh,hai appena detto che la tecnologia non ti interessa... [:D]

diciamo che non è l'ultimo grido..ma la cosa è personale..non ha senso uno smartphone x un uso da telefono..come non è detto che un businessman debba avere il palmare piu moderno.. [^]

basta guardare ad esempio la serie di sex and the city (che è del 97) per vedere come si viveva comunque bene senza cell, solo 10 anni fa... [:D]
(lo prendo ad esempio perché ci ho fatto caso settimana scorsa guardando le prime puntate).. [fischio]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio lug 17, 2008 2:38 pm

Sì.
Imho era già sorpassato quando è uscito.

nel senso, cos'ha di più rispetto al V3??? [boh]
Praticamente nulla.
Puro marketing dunque.

Diverso il discorso per il V3xx che quantomeno è UMTS HSDPA, fa le videochiamate e ha una fotocamera migliore (ma pur sempre penosa)...

Oltretutto il V3i costa ancora un botto.... Esteticamente è ancora ok.....
Ma perché??? [boh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda melania » gio lug 17, 2008 2:45 pm

alla domanda perché vende ancora tanto un modello di cell. sorpassato?
do una mia personale risposta

Vende ancora tantissimo perché è bello.
il mio telefono bianco fuori e cromato dentro, è bellissimo al tatto, da vedere e da sentire. Dal 2004 ad oggi si è svalutato pochissimo, l'avevo venduto per 140 euro circa allora e l'ho ricomprato a 130 euro nel 2008
e lui è sempre lì, una sicurezza. tra l'altro non ha mai avuto problemi di linea o di connessioni, un mulo.
melania
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ph_rqmm » gio lug 17, 2008 2:52 pm

melania ha scritto:alla domanda perché vende ancora tanto un modello di cell. sorpassato?
do una mia personale risposta

Vende ancora tantissimo perché è bello.
il mio telefono bianco fuori e cromato dentro, è bellissimo al tatto, da vedere e da sentire. Dal 2004 ad oggi si è svalutato pochissimo, l'avevo venduto per 140 euro circa allora e l'ho ricomprato a 130 euro nel 2008
e lui è sempre lì, una sicurezza. tra l'altro non ha mai avuto problemi di linea o di connessioni, un mulo.

Molto bello infatti [:)]
Sarà off topic ma è un pochino come le nike silver.... vanno ancora di moda.
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda melania » gio lug 17, 2008 2:54 pm

Brava esatto! è esattamente quello il concetto :)

vende molto perché è ancora bello, ma mi chiedevo: a parte l'umts e il modem HSDPA, manca di qualcosa di fondamentale rispetto ai cell di ultima generazione?
melania
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mr.TFM » gio lug 17, 2008 3:01 pm

melania ha scritto:Brava esatto! è esattamente quello il concetto :)

vende molto perché è ancora bello, ma mi chiedevo: a parte l'umts e il modem HSDPA, manca di qualcosa di fondamentale rispetto ai cell di ultima generazione?
Fondamentalmente no, comunque è un telefono fantastico.
Bello e robusto. Il display non ha ancora un graffio. E dire che non lo tratto molto bene... [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Cellulari, tablet e mobilità