Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Software di compressione.

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Software di compressione.

Messaggioda alessandro.montanino » mer lug 16, 2008 1:41 pm

Buongiorno, mio cugino deve inviarmi un file contenente il CD di DIABLO III, in totale sono 3CD per una somma complessiva di 2,10Gb circa 2100Mb.

Esiste un compressore che compatti il file a tal modo da ridurlo a 300/500Mb per poterlo inviare più facilmente? Mille grazie.

cordiali saluti [^] .
alessandro.montanino

Messaggioda zenith » mer lug 16, 2008 1:46 pm

Ma ti sei bevuto il cervello?? [:D] [:D]
Non esistono programmi che fanno miracoli del genere... [;)]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » mer lug 16, 2008 2:17 pm

zenith ha scritto:Non esistono programmi che fanno miracoli del genere... [;)]

In teoria esiste
http://www.downloadblog.it/post/2508/kg ... n-uno-solo
Se sei disposto a rinunciare al pc per tre o quattro giorni (e che ti vada di lusso) allora forse riesci a ridurre un cd alle dimensioni di un floppy.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Mr.TFM » mer lug 16, 2008 2:25 pm

crazy.cat ha scritto:
zenith ha scritto:Non esistono programmi che fanno miracoli del genere... [;)]

In teoria esiste
http://www.downloadblog.it/post/2508/kg ... n-uno-solo
Se sei disposto a rinunciare al pc per tre o quattro giorni (e che ti vada di lusso) allora forse riesci a ridurre un cd alle dimensioni di un floppy.
Leggendo i commenti al post non credo che sia un granchè..... [boh]

Poi se non è lossy un compressore che riduce di dieci volte (in teoria) le dimensioni di un file.....

E infine, Diablo è meglio se te lo fai spedire, dopo averlo COMPRATO. [nonono]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda zenith » mer lug 16, 2008 2:35 pm

Mr.TFM ha scritto:Poi se non è lossy un compressore che riduce di dieci volte (in teoria) le dimensioni di un file.....

E infine, Diablo è meglio se te lo fai spedire, dopo averlo COMPRATO. [nonono]

Come non quotare... Posso dire di avere tutti i software a posto e con licenza! [:)]
Mr.TFM leggi un po' qui: http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=45018 [std] Ecco la data: quando il cd arriverà per posta... [fischio]

EDIT: comunque... resta sempre complesso inviare 300-500 Mb via internet, a meno che tuo cugino non ha un server o trasforma il suo pc in server... Davvero, se esiste un modo per scambiare certe quantità di dati, vorrei saperlo: mi sarebbe molto utile!
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alessandro.montanino » mer lug 16, 2008 6:20 pm

E infine, Diablo è meglio se te lo fai spedire, dopo averlo COMPRATO. Non sono d'accordo!

Il gioco lo ha comperato mio cugino, siccome dista un tantino da casa mia e ci teniamo spesso in contatto volevo giocarci anche io [:)] .
alessandro.montanino

Messaggioda M@ttia » mer lug 16, 2008 6:56 pm

Però, considerando che è stato a malapena annunciato e ben lontano dall'uscire nei negozi, tuo cugino sa davvero fare dei grandi "acquisti" [fischio]
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alessandro.montanino » mer lug 16, 2008 7:04 pm

oh si hai ragione perfettamente mi scuso, non si tratta di diablo III ma del II,
le più sentite scuse a tutti.

Però, considerando che è stato a malapena annunciato e ben lontano dall'uscire nei negozi, tuo cugino sa davvero fare dei grandi "acquisti"

sulla sezione giochi c'è un mio post dove domando quando esce diablo III, a conferma di quello che dico sopra [rotolo] .
alessandro.montanino

Messaggioda primedonne » gio lug 17, 2008 3:36 pm

Di diablo III ci sarebbe anche il leak dell'alpha in giro per il p2p....
primedonne
Aficionado
Aficionado

Messaggioda alessandro.montanino » gio lug 17, 2008 5:56 pm

non so cosa sia un "leak", ma mi risulta che le versioni alpha dei giochi non si comprano in negozio; si tratta di diablo II non del III.
alessandro.montanino

Torna a Software