Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ubriaca il maiale ...nel passeggino

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Ubriaca il maiale ...nel passeggino

Messaggioda BeGa95 » mar lug 15, 2008 6:31 pm

L'Arena di Verona ha scritto:Ubriaca il maiale ...nel passeggino
Denunciato dalle Volanti L’animale affidato all’Enpa

Ubriaco da non stare in piedi, da avanzare ondeggiando con gli occhietti stralunati. Lui è un maiale. Sì, un suino che ieri pomeriggio in molti hanno notato su una carrozzina tra via Mazzini e via Cappello. Il suo conduttore, un cittadino tedesco che non ha trovato di meglio del maiale come compagno di bevute, è stato denunciato per maltrattamento di animali.
In via Mazzini, soprattutto in questi giorni, si trova un po’ di tutto, chi chiede la carità con i neonati in braccio, cittadini di colore che dicono di essere scappati da Paesi africani in guerra, altri che si dichiarano studenti e chiedono denaro per pagare l’affitto, mendicanti con cavie e cagnolini. Ma un maiale non s’era visto mai.
Era bello posizionato sul passeggino, adagiato sul fieno, fino a qui tutto straordinario, ma normale. Non è però consuetudine che i maiali bevano birra e si ubriachino.
La fortuna del suino è stata di trovare sulla sua strada alcuni animalisti che stavano promuovendo una campagna di sensibilizzazione a favore degli animali in occasione dello spettacolo di Giorgio Panariello, noto animalista.
Ed è stato per questo che gli animalisti hanno notato che l’uomo stava facendo bere della birra al maialino. È stato allertato il 113 e sul posto, seppur sorprese per la chiamata, sono arrivate le volanti. Il maiale era proprio tanto ubriaco, al punto che non si reggeva sui quattro zoccoletti.
L’umano e il suino sono stati accompagnati in questura. Il cittadino tedesco, ubriaco come il suo compare è stato denunciato per maltrattamento di animali, il roseo maialino invece dato in custodia ad alcuni volontari dell’Ente nazionale protezione animali. Di certo, dicono in questura, il maiale il cittadino tedesco non lo rivede più.
Chissà se il suino avrà crisi di astinenza da alcol nelle prossime ore

[acc2] Non ci credevo stamattina quando ho letto il giornale
Caricamento firma in corso [loading...]
BeGa95
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ph_rqmm » mar lug 15, 2008 9:46 pm

Siamo sicuri che il maiale fosse quello nel passeggino?????? [sh]
E non invece quello che lo spingeva? [nonono]
Comunque è assurda sta storia...
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Mandrake » mar lug 15, 2008 11:54 pm

oh mamma... mi ricorda una certa esperienza delle mie prime ubriacature, quando a casa di un'amica facemmo ubriacare i 2 boxer, che squartarono i divani appena comprati a morsicate! [rotolo]
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Chiacchiere in libertà