Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Creare indirizzi di destinazione con dati da un foglio excel

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Creare indirizzi di destinazione con dati da un foglio excel

Messaggioda ric74 » mar lug 15, 2008 1:46 pm

Non so se in questa sessione è possibile ricevere l'assistenza a me necessaria, ma espongo ugualmente la mia necessità sperando che qualcuno possa indicarmi una soluzione.

Avendo un'anagrafica riportata su di un foglio Excel con dati riportati su di una sola riga per nominativo

Es.:
Nome Cognome Indirizzo Località Cap prov

è possibile impostare qualche comando che permetta di estrapolare facilmente su diversi fogli di lavoro ogni nominativo riportato sulle righe in modo da posizionarli come destinatario di una lettera?

Es.:
Nome Cognome
Indirizzo
Cap Località prov

Grazie anticipate!
[:)]
ric74
Aficionado
Aficionado

Messaggioda TheHacker66 » mar lug 15, 2008 3:51 pm

Ciao, è possibilissimo fare ciò di cui hai bisogno, QUI c'è la procedura completa.

Fammi sapere se ci sono problemi.

[^]
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ric74 » mar lug 15, 2008 5:25 pm

Grazie mille per la dritta!!!

Al momento non posso provare in quanto il mio PC d'ufficio non dispone del World 2003, ma domani mattina proverò il tutto dal PC della mia collega!
[^]

Appena fatto Vi farò sapere!
ric74
Aficionado
Aficionado

Torna a Software