Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

impossibile connettersi a internet

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

impossibile connettersi a internet

Messaggioda eowyn87 » sab lug 12, 2008 11:44 am

sul mio portatile con vista non riesco più a connettermi.
avevo memorizzata una connessione remota via modem e mi è sparita.
se provo a ripristinarla, mi viene un messaggio che dice " verificare che il modem sia collegato verificare che il modem sia acceso". ho controllato da "gestione dispositivi " e il modem funziona correttamente. se provo a configuare comunque una connessione alla fine della procedura mi dice "impossibile creare la connessione".

Tutto questo ha iniziato a verificarsi subito dopo che ho installato il service pack 1 di vista questa mattina.

qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille!
eowyn87
Aficionado
Aficionado

Messaggioda eowyn87 » sab lug 12, 2008 6:07 pm

Ho risolto semplicemente facendo il ripristino configurazione di sistema a prima dell'installazione del service pack 1 che a questo punto non installerò più, tanto il pc funziona benissimo senza!

Grazie comunque a tutti!
eowyn87
Aficionado
Aficionado

Torna a Reti e Internet