Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Agenda Smartphone: quale programma?

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Agenda Smartphone: quale programma?

Messaggioda Lion » lun lug 07, 2008 1:41 pm

Ciao amici, avrei bisogno di uno dei vostri preziosi consigli.
Per esigenze di lavoro ho necessità di poter avere “un programma” che mi permetta di comunicare gli appuntamenti che inserisco sul mio Smartphone (Blackberry 8300) con quelli presi dalla mia segretaria in ufficio.
In pratica quando sono in ufficio segno gli appuntamenti sul mio PC, solo che se volessi prendere altri appuntamenti mentre sono in giro, non posso perché ovviamente rischierei di fare una gran confusione, non avendo un prospetto di quelli già prenotati (stesso discorso per la mia segretaria).
Esiste un programma (anche a pagamento) che mi permetta di conoscere in tempo reale (ovviamente tramite connessione gprs) la situazione in tempo reale?
Grazie anticipatamente [;)]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Lion
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Zane » lun lug 07, 2008 2:17 pm

Questo sembra proprio quello che fa per te -> http://googlesystem.blogspot.com/2007/1 ... berry.html
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Lion » lun lug 07, 2008 6:26 pm

Zane ha scritto:Questo sembra proprio quello che fa per te -> http://googlesystem.blogspot.com/2007/1 ... berry.html

Sempre gentile ed efficacie.
Grazie! [^]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Lion
Senior Member
Senior Member

Torna a Cellulari, tablet e mobilità