Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

connessione internet vista, passaggio di rete accesso locale

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

connessione internet vista, passaggio di rete accesso locale

Messaggioda angelo81 » sab giu 28, 2008 6:55 pm

Da pochi giorno ho acquistato un portatile contenente il s.o. Vista, dopo pochi giorni per poter navigare ho attivata la promozione con vodafone (100 ore mensili), per la connessione utilizzo un smartphone samsung i600. Tutt'ora la connesione umts hi-speed risulta efficente, il problema sorge nel momento in cui mi sposto il finesettimana a casa dei miei a Napoli, dove la rete 3g è presente ed efficiente, ma non appena cerco di collegarmi, il pc mi comunica nell'icona in basso a dx "rete: accesso: locale" e tra l'immag della rete e l'immagine del mappamondo mi appare una "X" di colore rosso di interruzione del collegamento, comunque non mi permette di aprire alcuna pagina in quanto non vi è connessione. Da premettere che il telefono comunque risulta connesso e scarica minuti di connessione. Ho notato che per potermi collegare ad internet devo impostare il cellulare in modalità gprs però risulta estremamente lento. Nella connessione solita mi esce rete accesso: locale e internet e viaggia benissimo in 3 g hi-speed. Non riesco a capire quale sia il problema, vodafone mi dice he per loro la rete 3g è perfettamente funzionante e non mi sanno dare altre indicazioni. Qualcuno che mi possa aiutare a risolvere questo problema, Grazie.
Avatar utente
angelo81
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 19, 2008 8:57 pm

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising