Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

DYNALINK MODEM and applicazione non correttamente inizializz

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

DYNALINK MODEM and applicazione non correttamente inizializz

Messaggioda EBE » ven giu 27, 2008 10:49 pm

Ciao a tutti,
ho risolto (sulla carta) un problema disperato.
Da un po di tempo da quando CHEAPNET mi ha passato da 4 a 8 mb quando mi connetto ho il seguente problema:

dopo circa 30 min di connessione, anche se mi da che è connesso e linea, non funziona più nulla,
non si stacca il modem, non entri in task, non apri programmi e se cerchi di entrare in task mi
restituisce un errore windows:

"APPLICAZIONE NON CORRETTAMENTE INIZIALIZZATA
errore 0xc0000017 premere ok per chiudere ecc. ecc......"

Allora per chi avesse questi problemi provi:
io ho un modem adsl hp120dp ericsson usb, praticamente quello che mi è rimasto quando avevo sottoscritto la prima adsl BBB.
Su un altro forum spiegano che il problema è proprio questo per cui provate.
---------------------------
In riferimento a questo, posseggo un gigaset alice eth/usb che stando sempre su altro forum mi spiegano questo:

MESS. ORIG.

"Praticamente quel modem che viene dato dalla Telecom è in realtà un Router Dynalink rta230 rimarkiato. Quindi nn si tratta
di un firmware modificato bensì del firmware originale scaricabile dal sito del produttore (Dynalink).
Con tale firmware il "modem" torna ad essere un Router e quindi puoi usarlo con tutti i provider; inoltre l'ultimo
firmware disponibile supporta anche l'ADSL2 :D
l'unico problema sarebbe configurare il "nuovo" router, non ne capisco molto"

in pratica questo modem non è altro che un router dynalink rta230 ma che per farlo funzionare servono i driver
dynalink (presi) e un nuovo firmware e qui sta il problema, non riesco a scaricarli, su dynalink non ci sono più, se li ricerco
li trovo ma la pagina da errore, vi chiedo, qualche anima gentile li ha e può farmeli avere oppure riesce a trovarli in
modo che si possano scaricare?
Grazie ragazzi e..... so che con poco si prende il modem, ma..ehm.... io giro per mercatini e... praticamente ne ho presi diversi e
mai nessuno sono riuscito...bè insomma....ora ho preso questo gigasetadsllan/usbNMU 700086 e devo farlo funzionare altrimenti
la consorte mi bastona stavolta eh eh eh eh .....

Ciao
"La condanna senza la ricerca è il massimo dell'ignoranza"
A.E.
EBE
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Reti e Internet