Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Filtri messaggi Thunderbird

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Filtri messaggi Thunderbird

Messaggioda RaFFoLo » ven giu 27, 2008 4:54 pm

Cerco un estensione che permetta a thunderbird di spostare messaggi di determinati mittenti in determinate cartelle. Cosa posso usare? Se è una funzione integrata, dove la trovo?

<ot>(Scusate se sono criptico o tratto un tema già trattato - notare la ripetizione xD - ma sono reduce da esami di stato [orali])</ot>
Powered by AMD Athlon II X2 3 Ghz | Geforce 8300 | 2 gb DDR-2 1000 Mhz | 300 Gb ATA-100 | Via HD Audio | Windows Seven x64 / OpenSUSE 11
RaFFoLo
Silver Member
Silver Member

Messaggioda sleeping » ven giu 27, 2008 5:06 pm

Ho provato a rileggere un paio di volte, ma sinceramente non riesco a capire la tua domanda [uhm] ...
Messaggi di cosa? Quali cartelle?
Sicuro di non confonderti con Thunderbird [std] ?

Spero che i tuoi esami siano andati bene [:)] ... Io li ho fatti solo l'anno scorso, ma mi sembra che sia passata una vita. L'università è tutto un altro mondo, più in meglio che in peggio per me [:)] ...
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda RaFFoLo » ven giu 27, 2008 6:24 pm

sleeping ha scritto:Messaggi di cosa? Quali cartelle?

I messaggi ricevuti da un account di posta elettornica "x" con mittente "y" vorrei che venissero automaticamente spostati in una directory "tal de tali" sempre dello stesso account...

sleeping ha scritto:Sicuro di non confonderti con Thunderbird [std] ?

Sì. Ovviamente XD XD XD

sleeping ha scritto:Spero che i tuoi esami siano andati bene [:)]

<OT>Lo spero anch'io XD XD XD</OT>
Powered by AMD Athlon II X2 3 Ghz | Geforce 8300 | 2 gb DDR-2 1000 Mhz | 300 Gb ATA-100 | Via HD Audio | Windows Seven x64 / OpenSUSE 11
RaFFoLo
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Pacopas » ven giu 27, 2008 6:30 pm

RaFFoLo ha scritto:I messaggi ricevuti da un account di posta elettornica "x" con mittente "y" vorrei che venissero automaticamente spostati in una directory "tal de tali" sempre dello stesso account...

basta impostare un filtro. non ho tb sotto mano ma è nel menù strumenti > filtri puoi configurare come meglio credi e ottieni ciò che ti serve

ps
modifico titolo e messaggio, anche se con un po' di collaborazione.. in più [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda RaFFoLo » ven giu 27, 2008 7:10 pm

Pacopas ha scritto:modifico titolo e messaggio, anche se con un po' di collaborazione.. in più [;)]

Grazie per la modifica. Non ricordavo proprio come si chiamasse e dove si trovasse quella funzione. Bè, ora ho trovato e risolto [^].