Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi installazione scheda video

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

problemi installazione scheda video

Messaggioda Krusty » ven giu 27, 2008 1:48 pm

ragazzi, avevo problemi alla mia scheda video Sapphire Radeon X700pro), l'ho sostituita ed ho acquistato una Sapphire HD3650. L'ho montata sul pc, win XPpro l'ha riconosciuta ma in fase di setup dei driver mi chiede il seguente file:

hdaudbus.sys

e mi dice che è contenuto nel Microsoft UAA Bus Driver for High Definition Audio. Installation disk #1.

Non so cosa sia, io inserisco il cd di Win ma non lo trova. Anche la ricerca automatica online non da buon esito.

Sapete darmi una mano?
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Krusty
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda crazy.cat » ven giu 27, 2008 2:20 pm

Prova questo
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/Te ... ob-45958-1

(Il problema è sempre relativo all'altra discussione che avevi aperto?)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Krusty » ven giu 27, 2008 3:18 pm

allora, il problema è legato alla discussione di stamattina ma, appurato che non era per colpa di virus ed appurato che si trattava di un guasto alla mia scheda video (quindi non era nemmeno un problema di driver), sono andato al negozio di fiducia ed ho acquistato una nuova scheda video: una Sapphire Radeon HD 3650 ed ho sostituito la mia vecchia e guasta Radeon X700pro.

Nell'installarla mi compariva il messaggio sopra citato. Ma, dopo aver provato un po' di volte (come citi tu nella tua firma): "E' strano, a volte basta non fare niente e le cose si aggiustano da sole..."

Il messaggio non è più comparso e la scheda video si è installata correttamente.

Non so che dire, se non: Problema risolto! Grazie del supporto!
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Krusty
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche