Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rallentamento avvio e chiusura giochi

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Rallentamento avvio e chiusura giochi

Messaggioda catfre » dom giu 22, 2008 4:12 pm

Salve.. ho un portatile hp con vista sp1, un processore intel centrino dual core a 2.50 ghz 4 gb di ram e una nvidia 8400m gs..
il problema è che ogni qualvolta faccio partire un gioco(ne ho pochissimi perché col pc ci faccio altro) all'avvio e alla chiusura ci impiega almeno 20 secondi.. mi succedeva anche dopo pochi giorni dall'acquisto del pc, e allora io credevo che il problema fosse di vista(avevo letto su alcuni siti che era effettivamente più lento di xp) solo che poi quando scaricai regseeker come per magia, dopo avermi cancellato circa 2000 chiavi il pc si mise ad avviare e spegnere i giochi in 2 secondi.. finalmente tutto normale!! poi ho dovuto formattare e adesso il problema degli avvii lenti è tornato.. e stavolta nemmeno regseeker ha fatto miracoli.. voi cosa mi dite? è normale che un portatile con vista ci metta tanto? e come mai prima di formattare avevo risolto? se magari si può fare qualcosa ve ne sarei grato o in ogni caso vorrei sapere come si comportano i vostri pc di fronte a questa situazione, grazie ancora!! [^]
catfre
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo