Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non ho più un account amministratore ma solo un limitato

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

non ho più un account amministratore ma solo un limitato

Messaggioda sbarbara5 » ven giu 20, 2008 11:32 pm

ciao sono barbara sono in piena crisi, il mio vecchio pc non possiede più un account amministratore ma solo uno limitato con il quale non posso fare nulla, neppure creare un nuovo account, installare o altro e non posso neppure entrare in modalità provvisoria perc hè anche così non lo vedo sto benedetto account...che faccio?
ho un portatile e non ho il cd bootable x formattare...help help
sbarbara5
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » sab giu 21, 2008 6:51 am

Vai da un amico e preparati il Megalabcd
http://www.MegaLab.it/2726
Con l'utility Password renew c'è la possibilità di creare un nuovo utente amministratore e riprendere possesso del tuo pc.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Se il sistema operativo è XP ...

Messaggioda Matilda12 » sab giu 21, 2008 6:22 pm

Se il tuo S.O. è XP (non conosco Vista) puoi riavviare la macchina, premere F8 all'avvio e selezionare la "modalità provvisoria".

Ad un certo punto (ossia in fase di login) dovrebbero comparire sia il tuo utente "limitato" sia l'utente "administrator" (che in condizioni "normali" di avvio viene "nascosto" ... diversamente da quanto accade con Win2000).

Scegli questo, entra nel sistema e crea un nuovo utente amministratore.

... sono andato un po' a memoria, ma mi sembra una procedura possibile con XP ...

[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Matilda12
Utente inattivo

Torna a Sistema Operativo