Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ventola del processore rumorosa

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

ventola del processore rumorosa

Messaggioda anna maria » sab giu 14, 2008 1:43 pm

buon pomeriggio a tutti, il mio pc packard bell e' da un po' di tempo che mi crea qualche problemino... [8)]
la ventola del processore fa un continuo rumore.........ed e' fastidioso, non solo per le orecchie ma in modo particolare per il collegamento ad internet ,tutto e' in rilento , (ovviamente ho fatto gia' una scansione per escludere virus e spyware)
ho provato ad aprire il case e mi sembra che il cuscinetto della ventola del processore e' consumata..... [uhm]
vorrei sapere se il consumo d'energia elettrica e' maggiore adesso che la ventola fa questo rumore e poi se per favore potete dirmi se e' il caso di cambiarla e acquistare una nuova quando costa? oppure c'e' un altro modo per risolvere?

grazie in anticipo.
anna maria
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » sab giu 14, 2008 2:05 pm

Cambiala al più presto.
Se si dovesse bloccare del tutto, tu potresti dire che bello il silenzio, ma poi ti bruci il processore.
Il costo è qualche euro, dipende dal tipo di ventola
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda danibaan » sab giu 14, 2008 4:52 pm

Cambiala e non correre rischi. Ce ne sono di più costose, performanti e silenziose, e poi ci sono quelle standard. Vanno bene tutte [^]
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
danibaan
Silver Member
Silver Member

Messaggioda anna maria » sab giu 14, 2008 5:14 pm

vi ringrazio molto della risposta............provvedero' subito a cambiarla [^]

[grazie]
anna maria
Senior Member
Senior Member

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche