Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Installazione driver microsoft tramite tasto F5

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Installazione driver microsoft tramite tasto F5

Messaggioda raphael99 » mer giu 11, 2008 8:45 am

Ho installato windows server 2003 su un pc che ha la scheda di rete integrata (Rhine etc.etc.)
Fatto sta che non mi funzionava la connessione ad internet e neanche la rete interna (lan).
Siccome la motherboard era in garanzia l'ho portata dal rivenditore che mi ha, parole sue "disinstallato di brutto il driver che l'OS andava ad installare di default vedendo la scheda di rete integrata e che tramite il tasto F5 ha installato un driver non piu' Rhine Fast ethernet etc etc. ma un driver Microsoft Rhine etc etc."
Ora chiedevo se qualcuno sa spiegarmi la procedura di questo tasto F5, come adoperarlo e come far fare installare a windows un driver diverso da quello che lui interpreta nella fase di installazione vedendo evidentemente una periferica PNP.
Ciao
raphael99
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo