Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Java virtual machine

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Java virtual machine

Messaggioda theconqueror » dom gen 11, 2004 2:42 pm

Ho un problema: su internet non riesco a visualizzare alcune figure o immagini o addirittura tasti di collegamento (quei pulsanti del tipo "Download" ecc...).Pensavo fosse dovuto alla mancanza della java virtual machine, ma l'ho installata da un sito consigliato da Zane e nulla è cambiato.Premetto che ho pure l'aggiornamento Service Pack 1!
Come mai?
Scusate la schifosa spiegazione ,ma farmi capire è un po' difficile in quanto non so se è dovuto a Java agli Script a activex...insomma datemi una mano!!!Anche il titolo ho messo a caso[sedia]
Avatar utente
theconqueror
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: sab ago 02, 2003 5:39 pm
Località: Toscana

Java virtual machine

Messaggioda theconqueror » dom gen 11, 2004 2:42 pm

Ho un problema: su internet non riesco a visualizzare alcune figure o immagini o addirittura tasti di collegamento (quei pulsanti del tipo "Download" ecc...).Pensavo fosse dovuto alla mancanza della java virtual machine, ma l'ho installata da un sito consigliato da Zane e nulla è cambiato.Premetto che ho pure l'aggiornamento Service Pack 1!
Come mai?
Scusate la schifosa spiegazione ,ma farmi capire è un po' difficile in quanto non so se è dovuto a Java agli Script a activex...insomma datemi una mano!!!Anche il titolo ho messo a caso[sedia]
Avatar utente
theconqueror
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: sab ago 02, 2003 5:39 pm
Località: Toscana

Messaggioda M@ttia » dom gen 11, 2004 3:38 pm

Dacci ad esempio un link di cosa non riesci a visualizzare...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda Akyra » dom gen 11, 2004 4:27 pm

Che browser usi? versione?
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia

Messaggioda theconqueror » dom gen 11, 2004 9:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Dacci ad esempio un link di cosa non riesci a visualizzare...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ad esempio al sito http://help.virgilio.it/velox/
Avatar utente
theconqueror
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: sab ago 02, 2003 5:39 pm
Località: Toscana

Messaggioda xenius » lun gen 12, 2004 2:47 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theconqueror</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Dacci ad esempio un link di cosa non riesci a visualizzare...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ad esempio al sito http://help.virgilio.it/velox/

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
prova ad installare 1 altra volta la VM perché quella pagina da te elencata utilizza proprio quel programma. se non funziona vuol dire che qualcosa non installato correttamente. non sò te da dove hai scaricato la virtual machine comunque io ti dò l'indirizzo QUI
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda theconqueror » lun gen 12, 2004 10:29 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theconqueror</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Dacci ad esempio un link di cosa non riesci a visualizzare...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ad esempio al sito http://help.virgilio.it/velox/

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
prova ad installare 1 altra volta la VM perché quella pagina da te elencata utilizza proprio quel programma. se non funziona vuol dire che qualcosa non installato correttamente. non sò te da dove hai scaricato la virtual machine comunque io ti dò l'indirizzo QUI
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
In effetti già ieri mi è venuta l'idea che la virtual machine non si fosse installata correttamente allora sempre da altri siti consigliati da zane ho scaricato di nuovo la virtual machine ,ma niente.Allora me la sono fatta avere da un mio amico e dopo averla installata tutto ora funziona correttamente.Forse i siti consigliati sulle discussioni riguardo java sono un po' datati e andrebbero rivisti(oppure è una versione che il mio computer non accetta)comunque la versione che ho avuto dal mio amico funziona bene perciò se necessario la posso mettere a disposizione del sito.
Xenius il tuo link non l' ho provato comunque ti ringrazio per l'aiuto e magari quel link potrebbe sostituire quelli vecchi.[^]
Avatar utente
theconqueror
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: sab ago 02, 2003 5:39 pm
Località: Toscana


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising