Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cercasi buona guida per internet e reti

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

cercasi buona guida per internet e reti

Messaggioda Webman » sab giu 07, 2008 9:15 am

salve a tutti

mi interessa imparare meglio il mondo di intenret e delle reti con i relativi dettagli......in particolare mi riferisco ai termini IIS, ISP, TCP IP, FTP, HTML, HTTP,ROUTER, PROVIDER, ABDù , CIP E CIOP ed altri ancora, insomma tutte ste cose riguardanti internet ed anche le reti, tipo come creare una rete a MAGLIA, A STELLA, PUNTO-PUNTO, PUNTO-MULTIPLO ed altro ancora.... insomma una giuda fatta bene che mi insegni il campo delle reti e di internet in generale.

se mi volete consigliate anche qualche libro fate pure ....hihiiihih

grazie mille!
Non si tratta di essere belli o brutti....è questione di Stile!
Webman
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ninjabionico » sab giu 07, 2008 9:16 pm

Ciao.

Perché non ti sei rivolto alla Bibbia dell'informatica?

Il link ad Appunti di informatica Libera l'avevo già postato nel forum, ma questo dovrebbe essere più recente (soli 116 MB x il PDF)... [^]

... buona lettura. [devil]

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Reti e Internet