Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chiedo aiuto per addons Firefox che non mi va…

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Chiedo aiuto per addons Firefox che non mi va…

Messaggioda ghisirds » mer giu 04, 2008 7:42 pm

Un salutone a tutti voi.
Vi scrivo perché ho un problema con una estensione di Firefox che non riesco a far funzionare.
L'estensione si chiama Searchwp ed in pratica dovrebbe far comparire 3 bottoncini con le parole che si cercano più spesso all'interno della pagina, in modo da non doverle digitare tutte le volte.
La mia versione di Firefox è la 2.0.0.14 ed ho installato Searchwp 1.0.
Tutto si installa perfettamente, poi compare un messaggio (è comparso solo la prima volta che ho installato il plugin, nonostante lo abbia reinstallato più volte) che dice di trascinare il pulsante dei lemmi wp nella barra degli strumenti. Io l'ho fatto, ma poi non compare niente!
Ho trascinato anche il pulsante dell'evidenziatore wp e quello rimane, ma non si capisce a cosa serva.
Morale: non ho capito se sbaglio ho qualcosa o se è il plugin che è bacato, solo che non masticando bene l'inglese, volevo prima chiedere a voi piuttosto che contattare il produttore.
Qualcuno riesce a farlo funzionare?
Grazie

Ultima modifica di ghisirds il gio set 17, 2009 9:49 am, modificato 1 volta in totale.
ghisirds
Aficionado
Aficionado

Messaggioda gialloporpora » mer giu 04, 2008 10:30 pm

QIo non la conosco però credo funzioni solo con FF 3, almeno leggendo le
note sulla compatibilità.

Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ghisirds » mer giu 04, 2008 11:26 pm

scusa, ma è già uscita la versione 3 in italiano?
ghisirds
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mr.TFM » mer giu 04, 2008 11:34 pm

ghisirds ha scritto:scusa, ma è già uscita la versione 3 in italiano?

Non ancora...
é uscita la RC2 di Firefox 3 (in italiano), ma non è ancora quella definitiva...
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software