Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

windows xp e periferica audio asus

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

windows xp e periferica audio asus

Messaggioda walk75 » dom giu 01, 2008 12:10 pm

Salve
ho un problema con il mio pc che non riesco a risolvere. Praticamente quando accendo il mio pc asus a7j windows xp non riconosce la periferica audio realtek. Ho visto in giro vari post sull'argomento senza soluzioni per cui credo sia proprio un conflitto di driver comune. Se arresto il sistema e riavvio la periferica viene riconosciuta come per magia. Poichè vorrei evitare ogni volta una doppia accensione del pc vi chiedo aiutoo.. qualcuno ha avuto un problema simile o sa darmi delle indicazioni per risolverlo??? Grazie [cry]
walk75
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » dom giu 01, 2008 12:25 pm

Hai reinstallato i driver più aggiornati?
Ci sono dei ! gialli nella lista delle periferiche?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda walk75 » dom giu 01, 2008 1:54 pm

non ho reinstallato i driver poichè non sono molto esperto. Dove posso trovarli? Non ci sono gialli, nella lista delle periferiche la periferica audio proprio non compare.... Alla riaccensione tutto normale...
walk75
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » dom giu 01, 2008 4:14 pm

Scarica uno di questi, al suo interno ci dovrebbe essere un setup da lanciare
http://dlsvr01.asus.com/pub/ASUS/nb/A7J ... 060220.zip
http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/nb/A7J ... 060220.zip
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sistema Operativo