Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scheda Video Geforce 6200 AGP 8X

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Scheda Video Geforce 6200 AGP 8X

Messaggioda Leopolda » mer mag 28, 2008 9:30 pm

Ciao ho un problema che non riesco a risolvere:
sul pc ho installato una vecchia geforce 60mega che funziona bene...l'ho sostituita con una da 256 mega la geforce 6200 ma c'e' un problema accendendo il pc si accende la luce dell'hd ,la ventola del pc mentre la luce dell'alimentazione pc rimane spenta....naturalmente a video non si vede nulla...dopo circa 30 secondi il pc si spegne....ho contattato il rivenditore e mi ha detto che si tratta di tensione diversa??? cosa vuol dire?? inoltre la stessa scheda su un'altro pc funziona perfettamente... mi chiedo se e' la tensione o voltaggio come faccio a sapere e dove lo leggo???
Grazie
Leopolda
Aficionado
Aficionado

Messaggioda BliTz3R » mer mag 28, 2008 10:09 pm

probabilmente il tuo slot agp non riesce ad alimentare a sufficenza la scheda video, per questo inseriscono sulle schede video uno spinotto aggiuntivo come alimentazione supplementare, hai visto se la tua scheda video ne e' provvista? se si dovesti provare ad alimentarla con uno spinotto dell'alimentatore.

questa ne ha addirittura 2:

Immagine
...RuLLo...
BliTz3R
Senior Member
Senior Member

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche