Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

apertura file .png, .gif o animati con Vista

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

apertura file .png, .gif o animati con Vista

Messaggioda *Michelle* » mar mag 27, 2008 10:14 am

Ho bisogno di una mano x quanto riguarda l'apertura (visualizzazione) delle immagini .png o animate con Windows Vista.
Mi si aprono sempre e solo con IE, che la maggior parte delle volte crasha o impiega secoli... se provo a cambiarne l'associazione si aprono ma non si muovono più (es. aprendole con Nero o Microsoft Picture Manager o Raccolta Foto Windows)
come posso fare x aprirle normalmente.. senza usare software di terze parti tipo Photoshop e simili? Come si aprono con Xp insomma....
Avatar utente
*Michelle*
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 67
Iscritto il: dom mag 07, 2006 4:52 pm

Messaggioda crazy.cat » mar mag 27, 2008 3:34 pm

Dovresti provare a riassociarli al programma che li apriva prima su vista (il visualizzatore immagini e fax????)
Usando questo programma
http://www.MegaLab.it/2844

chi ha vista se può controllare con quale programma vengono aperti questi tipi di file.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda eDog » mar mag 27, 2008 4:12 pm

Il problema non è riassociarli, il problema è che proprio non si vedono le animazioni con la Raccolta Foto Windows - ex Visualizzatore immagini e fax.
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda *Michelle* » mar mag 27, 2008 4:16 pm

crazy.cat ha scritto:Dovresti provare a riassociarli al programma che li apriva prima su vista (il visualizzatore immagini e fax????)
Usando questo programma
http://www.MegaLab.it/2844

chi ha vista se può controllare con quale programma vengono aperti questi tipi di file.


solitamente cambio le estensioni cliccando con il destro sulle proprietà del file... xò credo che qui il problema sia differente:
probabilmente si sono dimenticati di "insegnare" al visualizzatore immagini e fax di windows di aprire anche le animazioni (e le estenzioni .png e .GIF)... che risultano animate, appunto, solo se aperte con IE [:p] [:p]
se qualcuno è in grado di far luce su quest'assurdità..... [boh]
Avatar utente
*Michelle*
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 67
Iscritto il: dom mag 07, 2006 4:52 pm

Messaggioda *Michelle* » mar mag 27, 2008 4:19 pm

eDog ha scritto:Il problema non è riassociarli, il problema è che proprio non si vedono le animazioni con la Raccolta Foto Windows - ex Visualizzatore immagini e fax.


quindi devo continuare ad aprirli con IE? [acc2]
e il SP1 cosa l'hanno fatto a fare? X cambiare colore ai bottoncini? [rotfl] [rotfl]
Avatar utente
*Michelle*
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 67
Iscritto il: dom mag 07, 2006 4:52 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising