nel sito www.zanezane.net (più precisamente alla pagina http://www.zanezane.net/z.asp?code=241)ho letto un articolo sulle configurazioni di rete multiple in ambiente Windows 2000.
Lo trovo molto interessante e molto utile.
Volevo sottoporee un mio problema:
ho la stessa necessità in ambiente Windows NT 4.Purtroppo non mi risulta che ci sia l'equivalente del comando "netsh" di Windows 2000 in Windows NT 4.Qualcuno saprebbe aiutarmi a capire come posso creare una configurazione in ambiente
NT che mi permetta di cambiare il dominio di appartenenza,in locale ,di un pc con un comando tipo quello manzionato nell'articolo CONFIGURAZIONI DI RETE MULTIPLE raggiungibile alla pagina soprascritta?
Le configurazioni TCP/IP ,Subnet Musk e Default Gateway rimangono invariate;il mio problema è solo il cambiamento del dominio nel client.Praticamente si tratta di due ambienti LAN separati;
uno comprende quattro Primary Domain trustati fra loro e l'atro invece è un Prymary Domain separato dall'altra LAN completamente.Ogni volta mi tocca andare dove ho il rack cavallottare il punto rete sull'altro hub,(ma questo è facilmente risolvibile), e poi andare sul client e cambiare il dominio nelle opzioni di rete.Siccome questo si verifica tre quattro cinque volte al giorno sta diventando piuttosto fastidioso.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.Ringrazio molto per il tempo che state dedicando a leggere questo messaggio e ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
NOTA: per esigenze di sicurezza non posso assolutamente integrare il server isolato sull'altra LAN e non posso neanche collegarvi alcun ROUTER.
Cordiali Saluti
Tecnosys[:(]