Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Usb. Bluetooth

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Usb. Bluetooth

Messaggioda DjCerozz » mar mag 20, 2008 2:37 pm

ciao a tutti .. ho comprato una penna usb a bluetooth ho mandato un video sul pc ma il video non si sente come mai? si vede ma non si vede.. [...]
mi sapete aiutare?
vi faccio vedere la schermata del programma..
Immagine
DjCerozz
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Jim.x » mar mag 20, 2008 4:04 pm

Riguardo al problema del video non saprei dirti, ma comunque non credo dipenda dal software bluetooth. Sicuro che quello originale era tutto ok???

[OT] Dalla schermata ho capito quale chiavetta hai acquistato... ce l'aveva anche mio fratello... a mio parere non è un granchè, a mio fratello davo un sacco di problemi quella chiavetta!!! [/OT]
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda DjCerozz » mar mag 20, 2008 4:18 pm

Jim.x ha scritto:Riguardo al problema del video non saprei dirti, ma comunque non credo dipenda dal software bluetooth. Sicuro che quello originale era tutto ok???

[OT] Dalla schermata ho capito quale chiavetta hai acquistato... ce l'aveva anche mio fratello... a mio parere non è un granchè, a mio fratello davo un sacco di problemi quella chiavetta!!! [/OT]

si si sono sicuro che il video originale si sente.. lo visto molte volte... [...]

ho pagato 10€ questa penna lo so che non e un gran che però forse si devem muovere qualche opzione x senitre la voce? perché me lo passa senza la voce cioè muto.. [:p] aiutatemi x favore...
DjCerozz
Senior Member
Senior Member

Torna a Software