Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

pc portatile

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

pc portatile

Messaggioda anna maria » sab mag 10, 2008 5:13 pm

ciao, spero d'inserire la domanda nella sezione giusta.... [:-H]

la domanda e' la seguente: vorrei acquistare un semplice notebook ma non mi serve per uso lavorativo ma solo per navigare in internet quando mi trovo fuori casa...., vorrei sapere come navigare in internet? che offerte ci sono in giro? ovviamente mi riferisco a una connessione senza modem e ne telefono di casa. io non ne capisco molto e vorrei un consiglio possibilmente per risparmiare un po'........ci vogliono anche le batterie?
che prezzo hanno e che durata hanno?
grazie a chi mi risponde. [:)]
Avatar utente
anna maria
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 199
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:07 pm

Messaggioda SteelBolter » dom mag 11, 2008 9:04 am

Ma di che batterie stai parlando?

L'unica che ti serve eè quelle per far funzionare il portatile quando non è attaccato ad una presa di corrente...
Alcune persone che viaggiano davvero tanto si portano sempre una batterie caricca di riserva, almeno raddoppiano l'autonomia del pc...

Per quanto riguarda le promozioni, al momento non sono affatto aggiornato, quindi ce il rischio che ti scria solamente della cavolate...

Aspetta i soggerimenti di qualcuno più aggiornato...
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda ninjabionico » dom mag 11, 2008 10:55 pm

Ciao.

Se vuoi un sistema già pronto, chiavi in mano, il più economico è della TIM, il famoso Asus EeePc, un sub-notebook con un'autonomia di circa 3 ore, un costo di 400€ inclusa la chiavetta TIM, l'EeePc da solo costa 299€.

Sull'EeePc trovi già alcune discussioni nel forum. [^]

http://www.tim.it/consumer/c365/i3368/o ... rodotto.do

Altra possibilità è quella di comprarsi un altro portatile (o l'EeePc al Mediaworld) e utilizzare un cellulare Umts di un altro gestore (x esempio io navigo con la 3).

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd


Messaggioda anna maria » lun mag 12, 2008 8:44 am

ciao minjabionico, mi sembra un'ottima idea Asus EeePc inclusa la chiavetta tim. [^]
puoi spiegarmi meglio dato che non ne capisco di portatili............per quanto riguarda la chiavetta come funziona ? una volta inserita? il costo della navigazione in internet?
se per favore puoi darmi il link della discussione sul forum, ti ringrazio,
ciao [:)]
Avatar utente
anna maria
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 199
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:07 pm

Messaggioda ninjabionico » lun mag 12, 2008 6:00 pm

Ciao.

Eccoti la prima...

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... sc&start=0

Per l'uso dovrebbe essere abbastanza semplice e intuitivo, almeno visto che il tutto è venduto in blocco, dovrebbe già essere pre-configurato.
Per la tariffa penso sia quella che scegli al momento dell'acquisto...
... comunque se vai in un negozio Tim sicuramente sapranno essere molto più chiari di me.

Visto che il sistema è molto economico (praticamente il costo di un palmare o uno smartphone, anzi molti sono anche più costosi), molto portatile e flessibile, la comunità sta veramente facendo di tutto con quest'ultimo piccolo gioiellino hi-tech... [^]

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Messaggioda anna maria » mer mag 14, 2008 11:36 am

ti ringrazio molto di tutte le info [:)]
[ciao]
Avatar utente
anna maria
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 199
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:07 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising