Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Protezione sui DVD originali

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Protezione sui DVD originali

Messaggioda sguarino » mer gen 07, 2004 3:56 pm

Ho un DVD Recorder e un DVD normale. Vorrei copiare dei dischi originali che ovviamente hanno i blocchi.
Sapete qualche trucco per bypassare il problema, o se ci sono in commercio degli apparecchi che tolgono le protezioni dai DVD ???

Ciao e grazie
Avatar utente
sguarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: lun set 08, 2003 9:55 am
Località: Lazio

Protezione sui DVD originali

Messaggioda sguarino » mer gen 07, 2004 3:56 pm

Ho un DVD Recorder e un DVD normale. Vorrei copiare dei dischi originali che ovviamente hanno i blocchi.
Sapete qualche trucco per bypassare il problema, o se ci sono in commercio degli apparecchi che tolgono le protezioni dai DVD ???

Ciao e grazie
Avatar utente
sguarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: lun set 08, 2003 9:55 am
Località: Lazio

Messaggioda marcoclive » mer gen 07, 2004 4:37 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sguarino</i>
<br />Ho un DVD Recorder e un DVD normale. Vorrei copiare dei dischi originali che ovviamente hanno i blocchi.
Sapete qualche trucco per bypassare il problema, o se ci sono in commercio degli apparecchi che tolgono le protezioni dai DVD ???

Ciao e grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

sì,esistono,mi sembra che ce ne sia uno favoloso che si chiama encrypter...vai su tuttogratis.it e lì dovresti trovare l'occorrente![^]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda sguarino » mer gen 07, 2004 4:48 pm

[V]SCUSATE !!!! Mi sono dimenticato di specificate una cosa importantissima : i due DVD non sono in un contesto Personal Computer, bensi sono due DVD da casa applicabili in un contesto Hi-Fi.

Grazie
Avatar utente
sguarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: lun set 08, 2003 9:55 am
Località: Lazio

Messaggioda genio72 » gio gen 08, 2004 4:03 pm

Ti scarichi questo programma gratuito DVD Shrink 3.0 e fai tutto.
ciao.
copia perfettamente tutto.
Avatar utente
genio72
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun gen 05, 2004 4:49 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising