Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi della sp3

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

problemi della sp3

Messaggioda TNT » mar mag 06, 2008 7:18 pm

ho letto che la sp3 ha dei bug.... io la ho già installata, mi conviene rimuoverla e aspettare la nuova versione corretta?
Avatar utente
TNT
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 167
Iscritto il: lun dic 31, 2007 1:06 am

Messaggioda Fred » mar mag 06, 2008 7:56 pm

Se il SP3 ha dei bug, allora ce li ha anche il SP2... non ti conviene il downgrade. Per curiosità, dove hai letto questa notizia?
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Messaggioda sleeping » mar mag 06, 2008 8:12 pm

In alcuni casi ha dato dei problemi ad alcuni utenti del forum, ma non vedo perché rimuoverlo se a te non ha dato problemi [;)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste


Messaggioda TNT » mar mag 06, 2008 10:02 pm

no evidentemente ho capito male io...in un articolo del forum ho letto che la versione RTm era stata ritirata dal sito perché occorreva risolvere alcuni problemi in essa contenuti e, avevo capito si trattasse di falle di sicurezza.... un po' distratto... A proposito ....le prestazioni del mio xp , prima eccellenti, sono peggiorate con sp3. Che dite ? un defrag potrebbe migliorare l'organizzazione dei nuovi file installati dal sp3. Se si, mi consigliereste un alternativa al defrag di windows?
Avatar utente
TNT
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 167
Iscritto il: lun dic 31, 2007 1:06 am

Messaggioda ba_61 » mar mag 06, 2008 10:13 pm

tanto ha scritto:Se si, mi consigliereste un alternativa al defrag di windows?

Rimaniamo in Topic, una sola domanda per ogni Post e [search] :

Deframmentare saltuariamente è un'operazione dovuta (particolarmente in questo caso).

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... mentazione
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda sleeping » mar mag 06, 2008 11:34 pm

tanto ha scritto:no evidentemente ho capito male io...in un articolo del forum ho letto che la versione RTm era stata ritirata dal sito perché occorreva risolvere alcuni problemi in essa contenuti e, avevo capito si trattasse di falle di sicurezza.... un po' distratto... A proposito ....le prestazioni del mio xp , prima eccellenti, sono peggiorate con sp3. Che dite ? un defrag potrebbe migliorare l'organizzazione dei nuovi file installati dal sp3. Se si, mi consigliereste un alternativa al defrag di windows?


Il bug non riguarda la sicurezza, ma si manifesta solo in poche situazioni...
Lo sto installando anch'io... Speriamo bene [:)] [:-H] ...
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising