Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Josef, il diavolo di Amsetten

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Josef, il diavolo di Amsetten

Messaggioda The King of GnG » mar mag 06, 2008 6:42 pm

http://www.repubblica.it/2008/04/sezion ... josef.html

Non capisco lo stupore: ogni orrore ha una sua coerenza interna....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Josef, il diavolo di Amsetten

Messaggioda Pacopas » mar mag 06, 2008 7:10 pm

anche la coerenza ha un suo orrore interno a quanto pare...

Per i vicini è "un marito e un nonno molto affezionato ai bambini"

a me spaventa che questi mostri passino inosservati...
o nessuno nota la differenza o probabilmente del nostro vicino ci interessa solo la superficie [V]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » dom mag 11, 2008 3:43 am

io NON credo che, per anni (non giorni.......), un "distinto" signore possa comprare pannolini a gogò, pappine, tettarelle.........al negozio, senza suscitare perplessità (visto che, ufficialmente, nn aveva figli piccoli). Io NON credo che la moglie, per anni (anzi, per LUSTRI), abbia permesso al suddetto "distinto" signore di ASSENTARSI anche per giorni da casa, senza sospettare.
Qua MI SA che tutti sapevano o sospettavano, però non gliene fregava di meno !!!
Quando poi ho sentito "la storiella" dei 3 figli presi in famiglia.........così, senza colpo ferire..............maddai. Saremo ingenui ma NON SCEMI !!!

n.b: abitava in una piccolissima cittadina, dove SE ti dimentichi a che ora ti devi svegliare.............BASTA CHIEDERLO ALLA VICINA DI CASA, lei lo sa !!!
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Torna a Chiacchiere in libertà