Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Log hijackthis - computer lento e crasha

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Log hijackthis - computer lento e crasha

Messaggioda maux » gio mag 01, 2008 1:30 pm

http://www.mediafire.com/?g4vx1mvmmlx

avevo aperto precedentemente un'altro topic ma mi sono accorto che non rispettava le nuove regole del forum.
Cosi ne ho aperto un'altro corretto.
Mi scuso con i moderatori per il precedente topic postato in modo errato e prego di cancellarlo immediatamente.


Il mio problema, come si evince dal titolo, deriva dal fatto che una volta avviato, il pc è molto lento nell'operazione di apertura cartelle e/o programmi perciò volevo sapere se è presente un virus o qualche applicazione "maligna"

grazie
Avatar utente
maux
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 389
Iscritto il: gio feb 16, 2006 2:25 pm
Località: Bergamo

Messaggioda crazy.cat » gio mag 01, 2008 2:50 pm

Il mattoncino norton può senza dubbio contribuire alla lentezza.
Puoi provare pulizia con ccleaner, defrag del disco per vedere se cambia qualcosa.
Il log è anche pulito, ma con norton non si può mai sapere.
Se vuoi fare un controllo puoi installare questo
http://devbuilds.kaspersky-labs.com/devbuilds/AVPTool/
senza toccare norton e fare un controllo più approfondito.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda maux » gio mag 01, 2008 3:01 pm

crazy.cat ha scritto:Il mattoncino norton può senza dubbio contribuire alla lentezza.
Puoi provare pulizia con ccleaner, defrag del disco per vedere se cambia qualcosa.
Il log è anche pulito, ma con norton non si può mai sapere.
Se vuoi fare un controllo puoi installare questo
http://devbuilds.kaspersky-labs.com/devbuilds/AVPTool/
senza toccare norton e fare un controllo più approfondito.



mentre mi rispondevi, ho fatto la deframmentazione.
Al termine della deframmentazione(completata con successo ma con 2file impossibili da deframmentare) ho riavviato il pc e mi è comparso il seguente errore: "Errore lettura da disco Premere CTRL+ALT+CANC per riavviare"
e non riesco più ad avviarlo.
Temo si possa essere danneggiato l'hard disk.

Vale la pena tentare la formattazione? Altri suggerimenti?

p.s: avevo appena aperto un topic nella sezione windows. Cancellalo pure visto che ho risposto qua adesso
Avatar utente
maux
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 389
Iscritto il: gio feb 16, 2006 2:25 pm
Località: Bergamo

Messaggioda crazy.cat » gio mag 01, 2008 3:45 pm

Visto l'altro topic e ti ho risposto, direi che il problema è nell'altra sezione e chiudiamo questo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising