Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

scheda Tv esterna e web cam

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

scheda Tv esterna e web cam

Messaggioda romrom » gio apr 24, 2008 4:10 pm

amici un consiglio
debbo andare all'estero (penisola arabica... ) e vorrei dotarmi di una scheda usb per vedere la TV italiana o almeno quelle internazionali. Mi hanno però sconsigliato dicendo che fuori dall'europa non si becca nulla e sarebbe una spesa buttata. E' vero? c'è nessuno che abbia fatto prove?
inoltre visto che sul mio portatile non c'è web cam integrata ne vorrei prendere una esterna per parlare con skype (senza buttare cifre inutilmente). Che mi consigliate? ho visto che nei negozi le cam vanno da 10 euro a 50 e quindi non so cosa fare. Vorrei una definizione discreta (se no che senso ha ) ma le specifiche non mi aiutano molto. Sembrano tutte uguali (ma allora le differenze di prezzo?) grazie
romrom
Senior Member
Senior Member

Messaggioda danibaan » ven apr 25, 2008 7:45 pm

Per la tv usb non so che dirti...Proprio non ne ho idea.

Per quanto riguarda la webcam invece se vuoi qualcosa di decente temo tu debba superare i 30€ (escludendo quelle motorizzate e/o wireless).
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
danibaan
Silver Member
Silver Member

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche