Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema nella stampa di più pagine PDF

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema nella stampa di più pagine PDF

Messaggioda libero.prova » mer apr 23, 2008 3:11 pm

CIAO RAGAZZI HO UN PROBLEMA CON LA STAMPA DI PDF...MI SPIEGO MEGLIO...SE STAMPO UNA PAGINA O DUE NESSUN PROBLEMA MA SE LANCIO UNA STAMPA DI UN FILE CON PIU PAGINE MI SI BLOCCA A RANDOM NEL SENSO CHE PUO BLOCCARSI ALLA QUINTA ALLA SETTIMA ALL'OTTAVA...HO GIA PROVATO CON PIU STAMPANTI E IL PROBLEMA SI RIPRESENTA QUINDI ESCLUDEREI I DRIVER DELLA STAMPANTE...LA VERSIONE DI ADOBE è LA 8.1.2
AVETE QUALCHE IDEA??
RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE
libero.prova
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Pacopas » mer apr 23, 2008 3:18 pm

Ciao e benvenuto/a

Mi sembra di capire che lanci la stampa attraverso Adobe. Hai provato con un altro software e attraverso windows visto che le prove effettate su più stampanti escludono un problema hardware?

ps
Io ti correggo il titolo ma puoi riscrivere il tuo messaggio in minuscolo, ti ringrazio. [^]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda libero.prova » mer apr 23, 2008 3:59 pm

grazie mitico...si già provato con altro software ma...stesso problema...giuro che non capisco...e pensa che mi da lo stesso problema con dieci pc...!!
poi magari ti chiedo una cosa anche sul cd bootabile de MegaLab...se posso lo faccio qui...dimmi tu
libero.prova
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Pacopas » mer apr 23, 2008 6:50 pm

libero.prova ha scritto:grazie mitico...si già provato con altro software ma...stesso problema...giuro che non capisco...e pensa che mi da lo stesso problema con dieci pc...!!

in effetti è un problema molto strano. cioè hai provato su 10 pc con diverse stampanti e si ripropone sempre lo stesso problema?

troppo anomala come cosa... immagino tu abbia provato anche con diversi file?
se è così il problema si presenta ma non c'è nessuna relazione..

mi sa che ci vuole il Dr.House... [:D]

scherzi a parte ho compreso correttamente, perché proprio non saprei... se è così...

libero.prova ha scritto:poi magari ti chiedo una cosa anche sul cd bootabile de MegaLab...se posso lo faccio qui...dimmi tu

apri un altro argomento...
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software