Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

SymNetDrv Firewall Filer INBOUND_TRANSPORT_V4

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

SymNetDrv Firewall Filer INBOUND_TRANSPORT_V4

Messaggioda boheme » mar apr 22, 2008 8:01 pm

Ciao a tutti!

Ho un problema saltuario, ma piuttosto scocciante..

premetto che ho vista, ho la norton (finchè non scade, dopo cambiero sicuramente) e il fw di vista è disattivato.

uso un router d-link (G624-T) e qualche volta mi è successo di non riuscire a collegarmi ottenendo questo errore in fase di ripristino della connessione:

Immagine

legato appunto a un SymNetDrv Firewall Filer INBOUND_TRANSPORT_V4, non ho trovato informazioni utili in rete, vedendo quel Sym ho provato a disabilitare norton (symantec.. magari centrava) ma non è cambiato nulla..

mi capita in modo incostante, riavviando, a volte un paio di volte, capita che rifunzioni la connessione.. insomma non riesco neppure a circoscrivere il problema..

sapete aiutarmi? grazie tanto
Fra
boheme
Aficionado
Aficionado

Torna a Reti e Internet