Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PROBLEMA AUDIO

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

PROBLEMA AUDIO

Messaggioda balla01 » lun apr 14, 2008 5:37 pm

Salve a tutti [:)]

ho un problema con il l audio de comp [V] spero davvero mi possiate dare una mano.

Allora vi spiego : ho power cinema 4 e da oggi mi fa un problema strano con l audio : guardando la tv devo mantenere il volume della tv (dalle opzion di power cinema) al max con in piu la manopola delle casse regolata a fondo corsa perciò dovrei sentire fortissimo : invece il volume della tv è a malapena normale...
invece chiudendo la tv : navigando in internet sentendo la musica , il volume è spropositato , altissimo : ogni volta che arriva una e mail rimbomba tutta la stanza [acc2]

Ho provato a reinstallare power cinema a fare un back up del sistema ma niente [V]

Spero tanto che mi possiate dare un mano sto diventando sordo [...]

Un saluto a tutti e grazie delle rispote
balla01
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Massi1986 » lun apr 14, 2008 10:27 pm

Bè, nella barra di sistema se hai Vista come sistema operativo, in fianco all'orologio trovi l'icona della scheda audio e se ci clicchi sopra trovi il "mixer" che ti serve per impostare il volume di tutte le applicazioni aperte. Non vorrei che quello di Power Cinema si sia abbassata avvertitamente...
My PC: Windows Vista Ultimate SP1 on Pentium IV 3GHz - 4GB DDR2 Corsair - HDD 80 GB sATA + HDD 250 GB ext. + HDD 500 GB ext. - nVidia EN8500GT 512 MB
Massi1986
Aficionado
Aficionado

Messaggioda balla01 » mar apr 15, 2008 12:24 pm

Grazie mille della risposta ma ho risolto [:)]

Praticamente il problema non era del computer ma del segnale TV : non so voi ma nella mia zona tutti i segnali TV si erano abbassati e la tele era bassissima

Stamattina ho sentito i miei amici e anche loro hanno avuto gli stessi problemi con la televisione normale.

E io che sono stato tutto ieri a installe disinstalle aggiornare driver su driver vabbe

Oggi tutto a posto [rotfl]

Grazie !
balla01
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Audio e Video