Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

password vista

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

password vista

Messaggioda pacosi » dom apr 13, 2008 8:05 pm

Ciao, mi aiutate pf....ho winvista..entriamo con 2 utenti ambe due come amministrator. Il problema è che uno ha dimenticato la pw utente. Vorrei reuperarla o cambiarla..è possibile? Il cd utility MegaLab sembra che non sia idoneo per vista. Avete consigli?
grazie
pacosi
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » lun apr 14, 2008 7:14 am

Ma se entri dall'altro utente non te la lascia mica cambiare?
Il megalabcd va bene anche con vista.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Massi1986 » lun apr 14, 2008 9:08 pm

Io ho avuto il tuo stesso problema, ho risolto utilizzando OPH Crack, un software che gira grazie a Linux che riesce a recuperare la password dimenticata.

E' una ISO avviabile, lo trovi facilmente in rete ed è open source. Ciao.
My PC: Windows Vista Ultimate SP1 on Pentium IV 3GHz - 4GB DDR2 Corsair - HDD 80 GB sATA + HDD 250 GB ext. + HDD 500 GB ext. - nVidia EN8500GT 512 MB
Massi1986
Aficionado
Aficionado

Re: password vista

Messaggioda gemini2 » gio apr 17, 2008 10:50 am

pacosi ha scritto:Ciao, mi aiutate pf....ho winvista..entriamo con 2 utenti ambe due come amministrator. Il problema è che uno ha dimenticato la pw utente. Vorrei reuperarla o cambiarla..è possibile? Il cd utility MegaLab sembra che non sia idoneo per vista. Avete consigli?
grazie

Start> esegui> "netplwiz" > OK

poi togli la spuntina da user controll dopo ti chiederà di nuovo nome e password mettili ed è fatta al prossimo riavvio non ti chiederà + nome e password.
gemini2
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo