Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Canzoni in MP3 non vanno su cd player Sony

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Canzoni in MP3 non vanno su cd player Sony

Messaggioda manona » dom gen 04, 2004 7:12 pm

Vorrei portare su CD delle canzoni di Joan Baez che sono in formao MP3.

Ho un vulgaris lettore CD Sonu Discman D151 da passeggio (quello a forma di disco).

Ho provato sia con EasyCDcreator che con Nero6 ma quello che ottengo lo riesco a sentire solo sul lettore DVD. Sul lettore CD,Per ra ho usato solo CD riscrivibili (gli altri li ho finiti e domani li ricompro). Puo' dipendere da questo?.

Grazie a chiunque mi risponderà.
Avatar utente
manona
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: sab dic 20, 2003 9:26 am

Canzoni in MP3 non vanno su cd player Sony

Messaggioda manona » dom gen 04, 2004 7:12 pm

Vorrei portare su CD delle canzoni di Joan Baez che sono in formao MP3.

Ho un vulgaris lettore CD Sonu Discman D151 da passeggio (quello a forma di disco).

Ho provato sia con EasyCDcreator che con Nero6 ma quello che ottengo lo riesco a sentire solo sul lettore DVD. Sul lettore CD,Per ra ho usato solo CD riscrivibili (gli altri li ho finiti e domani li ricompro). Puo' dipendere da questo?.

Grazie a chiunque mi risponderà.
Avatar utente
manona
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: sab dic 20, 2003 9:26 am

Messaggioda Baltak » dom gen 04, 2004 7:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da manona</i>
<br />Per ra ho usato solo CD riscrivibili. Puo' dipendere da questo?.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sì certo
non tutti i lettori supportano i CD-RW
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda manona » lun gen 05, 2004 3:27 pm

Perfetto, ho usato CD normali e si sente benissimo pure.

Ora pero' ho un altro problema. Ho una compilation dei Rolling Stones in MP3 di circa 190.000 KB e non riesco a farla stare su un CD se non in formato MP3, ma il mio lettore portatile non supporta MP3. Come posso fare a spezzettarla? Quanto ci sta +/- su un CD normale?
Ho VirtualDub. va bene?
Avatar utente
manona
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: sab dic 20, 2003 9:26 am

Messaggioda Baltak » lun gen 05, 2004 3:32 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da manona</i>
<br />Ho una compilation dei Rolling Stones in MP3 di circa 190.000 KB e non riesco a farla stare su un CD <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
il peso è insignificante, che durata in minuti ha questa compilation?

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da manona</i>
<br />Come posso fare a spezzettarla?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
con dei programmi appositi, alcuni plug-in di winamp vanno ben
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da manona</i>
<br />Quanto ci sta +/- su un CD normale?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
74' su un cd da 650MB e 80' su un cd da 700MB (quelli più capienti non sempre vengono letti)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da manona</i>
<br />Ho VirtualDub. va bene?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
no
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising