da Baltak » lun gen 05, 2004 3:32 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da manona</i>
<br />Ho una compilation dei Rolling Stones in MP3 di circa 190.000 KB e non riesco a farla stare su un CD <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
il peso è insignificante, che durata in minuti ha questa compilation?
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da manona</i>
<br />Come posso fare a spezzettarla?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
con dei programmi appositi, alcuni plug-in di winamp vanno ben
<br />Quanto ci sta +/- su un CD normale?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
74' su un cd da 650MB e 80' su un cd da 700MB (quelli più capienti non sempre vengono letti)
<br />Ho VirtualDub. va bene?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
no