Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E' cambiato qualcosa in Windows Update?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

E' cambiato qualcosa in Windows Update?

Messaggioda primoair » mer apr 09, 2008 5:09 pm

Vorrei porre una domanda su WU. Possiedo tre pc ed ho notato che ultimamente quando vengono installati aggiornamenti importanti tramite WU questi vengono installati quando si spegne il pc; infatti quando spengo il pc mi viene chiesto se spegnere il pc ed installare gli aggiornamenti, oppure spegnere il pc senza installare gli aggiornamenti. Purtroppo quest'opzione (molto utile) mi viene proposta solo su due pc, mentre sul terzo alla fine dell'installazione degli aggiornamenti mi dice "è necessario riavviare il computer". Come mai?
P.s: tutti i pc hanno windowsXP SP2
Primo
primoair
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ste_95 » mer apr 09, 2008 6:42 pm

Il riavvio e lo spegnimento per Windows sono la stessa cosa, solo che nel riavvio viene ordinato al computer di continuare la sua attività, ma Windows si spegne, quindi torni all'avvio, mentre spegnendo quando l'attività di Windows cessa, anche il computer smette di funzionare.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda primoair » mer apr 09, 2008 6:48 pm

Forse mi sono spiegato male. Col nuovo sistema di Windows Update dopo che ha scaricato gli aggiornamenti questi non vengono installati fino allo spegnimento del PC. Difatti quando si clicca su spegni appare una scritta che dice che il PC si spegnerà in automatico dopo aver installato gli aggiornamenti. Mentre nell'altro pc scarica gli aggiornamenti, li installa e dice che è necessario riavviare il pc
Primo
primoair
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo