Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

intel pro wireless

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

intel pro wireless

Messaggioda alefar » mar apr 08, 2008 7:58 pm

allora ho una rete wi-fi in casa, e fino a non ieri mi connettevo tranquillamente alla suddetta rete senza problemi, anzi era il pc che si connetteva da solo io aprivo solo il browser, però oggi pur rilevando la rete non ne vuole sapere di connettersi, non mi chiede neanche la chiave wep, o altro, e cosa ancor più strana per quanto aggiunga i profili, intel pro wireless non li registra....qualcuno sa aiutarmi?
spero di essere stato sufficientemente chiaro e di non avere aperto un topic con una discussione già trattata altrove ma non l'ho trovato....comunque vi prego rispondete [!!!]
alefar
Aficionado
Aficionado

Messaggioda clic » mer apr 09, 2008 7:23 am

Hai provato un reset del router? Due ipotesi: ha perso la configurazione (uno spike di corrente) o qualcuno è entrato e ha modificato la configurazione tanto per farti un dispetto [std]
clic
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda alefar » mer apr 09, 2008 11:25 am

non credo sia questione di router, glia altri computer della casa si connettono senza problemi. per la configurazione mi spiegheresti come riabilitarla
alefar
Aficionado
Aficionado

Torna a Reti e Internet