Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema volume notebook + usb

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Problema volume notebook + usb

Messaggioda ARIETE72 » mar apr 08, 2008 12:29 pm

Ciao a tutti!
Ho un problemino che però vorrei risolvere.
Di solito scarico le mie foto e video fatte dal cellulare sulla chiavetta per poi rivederle e sentirle sul computer a casa..
Il problema è questo.
Se attacco la chiavetta usb al PC desktop oltre a vedere le foto sento anche l'audio dei video..
Viceversa se attacco la stessa chiavetta al portatile, ok vedo le foto ma i video sono senza audio.....qual è secondo voi l'arcano mistero che si cela?? [uhm]
Il notebook è un Asus a2500h

grazie a tutti in anticipo!
Matteo
ARIETE72
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ARIETE72 » mar apr 08, 2008 3:52 pm

a completamento:
il sistema operativo è windows xp
ARIETE72
Senior Member
Senior Member

Messaggioda The King of GnG » mar apr 08, 2008 8:47 pm

Codec audio mancante?

Ma poi che significa che collegi la chiavetta al PC e vedi tutto l'ambaradan? Usi un software custom fornito con la cam, quelli integrati in Windoze (il media player, per intenderci) o lettori installati alla bisogna?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Audio e Video