Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

installazione 2° disco fisso

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

installazione 2° disco fisso

Messaggioda alfa105 » lun apr 07, 2008 3:06 pm

Salve,volevo sapere se posso montare sul mio pc un 2° disco fisso su cui installare vista bussiness.Come va montato?devo modificare il bios?posso farlo da solo o è preferibile rivolgersi ad un tecnico?
Sul primo ho xp con sp2
all'avvio posso scegliere quale sistema visualizzare o ho problemi di conflitto hardware o altro?
Grazie per l'aiuto
alfa105
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » lun apr 07, 2008 3:29 pm

In teoria non è difficile farlo, in pratica se non hai mai messo mano all'interno di un pc qualche problema potresti trovarlo.
Supponendo che tu aggiunga un disco sata vedi nella terza e quinta foto dove collegarlo
http://www.MegaLab.it/2560/9
il bios dovrebbe riconoscere in automatico l'inserimento di un nuovo disco.

Al momento dell'installazione di vista si dovrebbe creare un dual boot che in automatico ti permette di scegliere uno dei due sistemi operativi.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche