Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scomparse cartelle è importante mi servono...aiutatemi...;)

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Scomparse cartelle è importante mi servono...aiutatemi...;)

Messaggioda rayman17 » dom apr 06, 2008 9:54 am

Salve inspiegabilmente ieri dal mio pc sono scomparse delle cartelle con file e documenti importantissimi...ho provato gia ad usare molti programmini alcuni tra i quali Restoration, Undelete Plus ecc. Il fatto è che prima me li trovava io li salvavo e poi non me li faceva aprire...ora invece non li trova proprio più...x favore aiutatemi è importante per me...confido in voi...grazie [:)]
I belong to jesus...Io appartengo a Dio...
rayman17
Aficionado
Aficionado

Messaggioda andy » dom apr 06, 2008 10:52 am

Cerca di fornire altri particolari:
versione sistema operativo, posizione delle cartelle in questione, programmi installati ecc.
+ dati ci fornisci meglio è [^]
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda clic » dom apr 06, 2008 11:01 am

Con GetDataBak dovresti risolvere ma ti consiglio, se in grado di farlo, di smontare il disco e collegarlo come secondo hard disk (va bene anche un box usb esterno) ad un altro computer nel quale avrai installato il suddetto programma.

Piu lavori con il computer piu c'è il rischio che la creazione e cancellazione dei file temporanei vada a capitare nei cluster che contengono ancora i file che cerchi di recuperare. Oltretutto è necessario disporre di un disco differente nel quale salvare i dati da recuperare quindi la soluzione che ti ho suggerito è quella ideale.

Nota che se il disco è di grandi dimensioni il programma potrebbe impiegare parecchio tempo prima di terminare la ricerca dei file, dovrai avere pazienza.
clic
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda rayman17 » lun apr 07, 2008 5:30 pm

Innanzi tutto grazie per le risposte...non ho replicato subito poichè sono stato fuori..allora ora provo con il metodo consigliato da "clic" xò senza smontare il disco ecc si può fare ?

Per andy dimmi se ti servono i dati......grazie ancora e ciao
I belong to jesus...Io appartengo a Dio...
rayman17
Aficionado
Aficionado

Torna a Software