Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ACDSEE 9 - Problema con ricerca per "Parola Chiave"

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

ACDSEE 9 - Problema con ricerca per "Parola Chiave"

Messaggioda ZABU » lun mar 24, 2008 5:10 pm

Ho installato da tempo ACDSEE 9 (in italiano) regolarmente acquistato e funziona senza particolari problemi ad eccezione della "ricerca per PAROLA CHIAVE". Ho provato di tutto seguento le istruzoini in linea del SW ed assegnando "parola chiave" ad alcune foto ma quando faccio la ricerca mi compare sempre la scritta "non ci sono elementi corrispondenti ai criteri di ricerca".
Mi potete aiutare dandomi l'esatta procedura di ricerca ed assegnazione parole chiavi?
Grazie [cry+]
ZABU
Neo Iscritto
Neo Iscritto

In attesa soluzione problema riscontrato su ACDSee 9

Messaggioda ZABU » mer apr 09, 2008 4:58 pm

Per favore qualche d'uno che ha installato ACDSee 9 può verificare se funziona correttamente la ricerca per "Parola Chiave" ?.
Io ho provato su ben 2 miei computer ma non mi funziona.
Sono io che non ho capito come inserire i dati oppure è proprio un difetto del Software?
Grazie da Zabu.
ZABU
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Software