Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

file audio

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

file audio

Messaggioda gdolphin » dom mar 23, 2008 9:23 am

Ho come s.o. windows vista. E' comparso uno strano fenomeno: quando clicco con il tasto destro su qualsiasi file audio invece di comparire il noto menu a tendina con il noto "taglia,incolla, rinomina etc." compare un messaggio che mi dice che di li a poco esplora risorse verrà chiuso. [V] Per copiare alcuni files sono ricorso al metodo di trascinamento tra finestre di esplora risorse e questo sembra funzionare. Non riesco proprio a capire ... non è possibile rinominare un file etc. Ho provato a cancellare i programmi di conversione audio che avevo ma nulla è successo. [uhm] Non so proprio a chi rivolgermi per risolvere questo piccolo ma invalidante problema. Qualcuno sa darmi un'idea??grazie e buona pasqua a tutti [auguri]
gdolphin
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda BliTz3R » dom mar 23, 2008 9:55 am

rivolgiti a zio Bill [rotolo]

mh... allora solo con i file audio fa sto difetto? prova a cancellare il programma con cui le icone audio sono associate... es: Winamp o WMP

oppure sono corrotti i files :P

ma non credo che sia un problema audio, ma bensi' di sistema operativo [rolleyes]

buona Pasqua [rolleyes]
...RuLLo...
BliTz3R
Senior Member
Senior Member

file audio

Messaggioda gdolphin » gio mar 27, 2008 6:03 pm

[uhm] effettivamente solo (per ora!) con i file audio. [:)] grazie del consiglio controllerò meglio le associazioni di file. mannaggia a wvista!!! [std] buona pasqua passata! [:)] [:)]
gdolphin
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Audio e Video