Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Profile Manager

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Profile Manager

Messaggioda The gabry 3 » sab mar 22, 2008 11:00 pm

Allora ragazzi ho creato tutti i profili per mozzila attraverso prfile manager,ma seguedno tutte le istruzioni dopo avere aperto una pagina di mozzila con il prfilo default,e appena voglio aprire un altra pagina con un altro profilo mi apre sempre la stessa di prima.Come faccio a risolvere???
The gabry 3
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ssjx » sab mar 22, 2008 11:23 pm

Non puoi usare 2 profili in contemporanea.... se provi ad avviarne un secondo mentre uno è già in esecuzione verrà semplicemente aperta una nuova scheda nella finestra attiva

Un modo per aggirrare il problema è usare la versione portable rilasciata da portableapps.com ed usare il trucchetto esposto sul blog di gialloporpora:

http://www.gialloporpora.netsons.org/in ... -portable/
Ultima modifica di ssjx il sab mar 22, 2008 11:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The gabry 3 » sab mar 22, 2008 11:28 pm

No ho ricapto da solo come si rifaceva comunque grazie lo stesso [:)]
The gabry 3
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda gialloporpora » dom mar 23, 2008 1:14 am

Se vuoi avviare due istanze di FF in contemporanea (senza installare la portable) devi avviare FF con parametro -no-remote:
firefox -no-remote
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software