Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scheda acquisizione TV satellitare e scheda wireless

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Scheda acquisizione TV satellitare e scheda wireless

Messaggioda luca65 » mar mar 18, 2008 5:28 pm

Ciao a tutti,
volevo chiedere consiglio ai più esperti in merito all'acquisto di una scheda di acquisizione TV satellitare e di una scheda wireless.
La mia intenzione e di spostare uno dei miei 2 PC in soggiorno per poterlo sfruttare anche come TV. Dal momento che non ho l'antenna TV ma solo la parabola la mia scelta ricade forzatamente su una scheda satellitare.
Ho visto la Pinnacle 450 che mi sembra abbia anche un costo accettabile intorno agli 80/90 €, ma visto che, anche se mi piace aggeggiare con il PC non ho grandi nozioni tecniche, mi rivolgo agli esperti del forum per qualche utile suggerimento. Inoltre spostando il PC in soggiorno sorge anche la necessità di poterlo collegare a Router che è in un'altra stanza e per evitare un cavo in più a giro per casa sarei propenso all'acquisto di una scheda wireless, mi sapete consigliare qualcosa di valido e da voi testato?
Ringraziando in anticipo per eventuali consigli saluto tutti gli amici del forum.

Luca
luca65
Aficionado
Aficionado

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche